Quantcast
Channel: AVRMagazine.com » Speciali
Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Google + e Google Hangouts, la rivoluzione social made in big G

$
0
0

Tra le tante novità annunciate nel lungo keynote made in Google, grandi protagonisti sono Google + e Google Hangouts, due servizi social implementati alla perfezione se si utilizza Chrome, che subendo un restayling estremamente interessante e in linea con le interfacce web avanzate negli ultimi tempi dalla stessa azienda, si dispongono come punto di riferimento nella vita social della così detta generazione 2 .0. Scendendo nei particolari ecco le novità dei due servizi.

google.i0-2013-avrmagazine  Google + e Google Hangouts, la rivoluzione social made in big G google

Google +

Un social emergente e per certi versi migliore rispetto Facebook o Twitter, che implementando una struttura grafica a pannelli completamente ridisegnata, già disponibile nelle varie versioni desktop o mobile, amplia e migliora la totale esperienza di navigazione, distanziandola dai doliti servizi social attualmente disponibili sul web. Alto fattore innovativo è l’utilizzo dei Tag Automatici che, mediante un motore interno abbastanza sofisticato, renderà disponibile un nostro contenuto condiviso a chiunque faccia una ricerca inerente all’argomentazione annessa.

google+-avrmagazine  Google + e Google Hangouts, la rivoluzione social made in big G google  avrmagazine

Google Hangouts

Altro servizio estremamente interessante e già in parte conosciuto è Google Hangouts, un fantastico client di video calling e chat compatibile con la maggior parte dei browser desktop, iPhone, iPad e dispositivi Android. Scaricata, infatti, l’applicazione ufficiale o da AppStore o da Google Play avremo a disposizione un completo client che ci fornirà tutti gli strumenti attraverso i quali, previo logging con il nostro account Google +, di chattare o stabile una video chiamata con uno o più amici disponibili on-line.

 google-hangouts-applicazione-iphone-avrmagazine  Google + e Google Hangouts, la rivoluzione social made in big G google hangouts applicazione iphone avrmagazine

L’applicazione è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch, su Google Play (Link) o via browser sul nostro account Google+.

Hangouts (AppStore Link) Hangouts
Sviluppatore: Google, Inc.

Voto: 4+3.5

Prezzo: Gratis Download App Store


Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Latest Images

Trending Articles